Lotta alla scrapie: aiuti per l’acquisto di ovini maschi riproduttori

29 Dicembre 2017 ore 12:00 in Bandi

Domande entro il 29 dicembre 2017

L'Agenzia regionale Argea Sardegna informa che possono essere presentate le domande di aiuto per l’acquisto di soggetti maschi riproduttori, di genotipo ARR/ARR, iscritti al libro genealogico degli ovini di razza sarda e al registro anagrafico della razza Pecora Nera di Arbus, al fine di aumentare la resistenza degli ovini alla “scrapie”.

Possono beneficiare degli aiuti gli allevatori (singoli o associati) iscritti nel registro delle imprese alla della C.C.I.A.A., all’Anagrafe regionale delle imprese agricole e alla Banca Dati Nazionale Ovini.

Le domande di aiuto potranno essere inoltrate fino alle ore 12.00 del 29 dicembre 2017 con una delle seguenti modalità:

- tramite pec al competente Servizio Territoriale di Argea Sardegna e per conoscenza, al Servizio Istruttorie e Attività Ispettive;
- tramite raccomandata A/R.