AGRICOLTURA, CONFAGRI: GIANSANTI CHIAMA IN GIUNTA CAPRAI (UMBRIA) E ROSSI (PUGLIA)

12 Luglio 2017 ore 08:00

(CHB) - Roma, 10 lug 2017 - Il comitato direttivo di Confagricoltura ha approvato la cooptazione nella giunta esecutiva dell'Organizzazione, di Marco Caprai e Donato Rossi, due imprenditori "le cui competenze professionali ed esperienze organizzative porteranno valore aggiunto al lavoro della dirigenza", secondo l'associazione.
Marco Caprai, produttore vitivinicolo a Montefalco, gia' componente della precedente giunta, e' presidente di Confagricoltura Umbria ed artefice della prima ristrutturazione del sistema di rappresentanza territoriale avviato dalla Confederazione, attraverso l'unione delle diverse associazioni provinciali in un'unica organizzazione umbra.
Donato Rossi, nato a Canosa di Puglia, e' imprenditore agricolo attivo, in particolare nel comparto olivicolo. Lunga la sua presenza in Confagricoltura, dove ha ricoperto numerosi incarichi. Attualmente e' presidente di Confagricoltura Puglia e presidente uscente della Federazione nazionale di prodotto olivicola. (CHARTABIANCA) red =C2© Riproduzione riservata