AGRICOLTURA: INCONTRO FDI-CONFAGRI, DEIDDA: A DISPOSIZIONE PER ISTANZE ALLEVATORI

13 Aprile 2018 ore 08:00

(CHB) - Roma, 11 apr 2018 - Le esigenze del comparto agricolo sardo e nazionale da portare in Parlamento per creare misure utili a supportare i reali bisogni degli agricoltori e degli allevatori. =C3=88 stato l'obiettivo dell'incontro che si e' tenuto questa mattina a Roma tra una delegazione di Fratelli d'Italia e la dirigenza di Confagricoltura guidata dal presidente nazionale Massimiliano Giansanti. Presenti all'incontro il direttore Confagri Sardegna, Maurizio Onorato e il parlamentare sardo Salvatore Deidda con i suoi colleghi nazionali.

L'INCONTRO. "Abbiamo chiesto informazioni sulle istanze piu' =E2?=98calde' da portare in Parlamento - afferma Deidda in una nota congiunta con gli altri parlamentari Fdi - per questo abbiamo chiesto l'appuntamento di oggi. Tra le questioni emerse e piu' urgenti ci sono: la riforma strutturale del mondo agricolo (l'ultima risale agli anni 70) e la fiscalita' perch=C3© i costi sul lavoro non sono equiparati al resto d'Europa - concludono - ma non dimentichiamo anche la contraffazione e la concorrenza sleale=E2?=9D. (CHARTABIANCA) red =C2© Riproduzione riservata agricoltura regione