AGROASSOCIAZIONI, CONFAGRICOLTURA CAMPANIA: MARZANO NOMINATO NUOVO PRESIDENTE

16 Marzo 2018 ore 08:00

AGROASSOCIAZIONI, CONFAGRICOLTURA CAMPANIA: MARZANO NOMINATO NUOVO PRESIDENTE

(CHB) - Napoli, 14 mar 2018 - Il consiglio direttivo di Confagricoltura Campania ha nominato ieri pomeriggio Fabrizio Marzano quale nuovo presidente, chiamato a completare il triennio inaugurato da Rosario Rago, l'imprenditore salernitano cinquantunenne impegnato nel comparto della IV gamma e che resta in carica ora come membro della giunta nazionale dell=E2?=99organizzazione agricola, dopo aver lasciato anche la carica di presidente di Confagricoltura Salerno.

CHI E'. Fabrizio Marzano, 71 anni, laurea in giurisprudenza, imprenditore agricolo impegnato nel comparto ortofrutticolo con una azienda di 120 ettari in agro di Giugliano in Campania (Napoli) ha al suo attivo un ampio curriculum sociale in Confagricoltura, e' stato fino a ieri vicepresidente della federazione in Campania, ed e' dallo scorso autunno presidente della federazione nazionale di prodotto =E2?=9CPomodoro da industria=E2?=9D dell'organizzazione agricola.
Confagricoltura Campania rappresenta gli interessi ed offre assistenza a circa 14mila agricoltori, gestendo altrettanti fascicoli aziendali, tra i quali associa anche 2154 coltivatori diretti. (CHARTABIANCA) red =C2© Riproduzione riservata agricoltura