Categories: Archivio, Formazione

Categories: Archivio, Formazione

L’Agenzia Laore Sardegna, in collaborazione con l’Unione Operatori di Fecondazione Artificiali Animali (UOFAA), organizza nel comune di Tempio Pausania un corso di fecondazione artificiale volto al conseguimento del diploma di abilitazione.

Possono partecipare all’iniziativa, in forma singola e/o associata, gli Imprenditori Agricoli iscritti nel registro delle imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura e all’Anagrafe regionale delle imprese agricole, in qualità di titolari e/o rappresentanti legali o dipendenti, in possesso di almeno 5 bovini adulti e che abbiano compiuto i 18 anni al 30 settembre 2017.

L’iniziativa prevede un costo pari a € 400,00 ed è aperta a 25 operatori che saranno selezionati sulla base dei criteri specificati nell’avviso pubblicato nella sezione Bandi e gare. Le manifestazioni d’interesse devono pervenire entro il 20 novembre 2017 .