Condividi

Condividi

C’è ancora qualche giorno per le aziende vitivinicole, per dare l’adesione per le prossime due iniziative organizzate da Confagricoltura nell’ambito dell’OCM Vino.

Si tratta di due appuntamenti previsti per marzo: Los Angeles 1 e 2 marzo (Savor Italy 2018) e Houston, 4 e 5 marzo (Taste of Italy 2018) nell’ambito del programma “TOP ITALIAN WINES NEGLI USA 2018” presentato da Confagri Promotion Soc. Cons. a.r.l.

L’iniziativa prevede per le aziende aderenti seminari informativi, sia a Los Angeles, sia a Houston; seminari di preparazione al mercato locale; copertura mediatica per due settimane precedenti agli eventi sia per il Savor Italy sia per il Taste of Italy; una visita guidata ai negozi specializzati a Los Angeles ed a Houston; incontri con operatori specializzati californiani, texani e di altri Stati USA; uno spazio espositivo dedicato, sia al Savor Italy sia al Taste of Italy con la possibilità di esporre non solo prodotti vinicoli, ma anche altri prodotti agroalimentari della propria azienda.

Le due manifestazioni rappresentano quindi l’opportunità di conoscere da vicino il mercato statunitense e di incontrare e presentare la propria azienda a più di 200 tra buyer, distributori, importatori e ristoratori. La domanda di partecipazione va inviata entro il 31 gennaio 2018.
Le aziende possono scegliere se essere presenti sia a Los Angeles che a Houston o se solo ad una delle due tappe.

Per maggiori informazioni e per aderire: ulrike.nohrer@confagricoltura.it; romano@confagricoltura.it; 06.6852.359.