Politiche agricole

15 maggio 2013

Prezzi al consumo, Confagricoltura: Calano ulteriormente le quotazioni della verdura.

Restano criticità e disequilibri di filiera

15 maggio 2013

Le imprese chiedono una riduzione della pressione fiscale

Questo l’esito dell’ultimo sondaggio di Confagricoltura

14 maggio 2013

Restano criticità e disequilibri di filiera.

14 maggio 2013

Imu, Agrinsieme: bene ipotesi sospensione per le imprese agricole ventilata da Saccomanni.

E' comunque indispensabile l'abolizione

in Politiche agricole
Riforma Pac, Guidi: "Non è un tabù parlare di proroga del regime delle quote latte"
14 maggio 2013

La proposta del Parlamento Europeo che interverrebbe per ‘temperare’ la liberalizzazione dal 2015 rischia di non essere efficace a fronteggiare gli squilibri del mercato interno ed è anche incoerente con la logica del ‘pacchetto latte'.

13 maggio 2013

IMU:Bene ministro De Girolamo, dimostra di essere sulla strada giusta nell'affrontare esigenze reali

Lo sostengono Confagricoltura e Cia