Aiuti al comparto cerealicolo

11 Febbraio 2014 in Politiche agricole

Presentazione delle domande entro 27 marzo 2014

Argea ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande di aiuto al comparto cerealicolo, relativo alla seconda annualità dell’intervento disposto dalla Legge regionale n. 15 del 2010, articolo 13.

Presentazione domande
Le domande potranno essere presentate entro 45 giorni dalla pubblicazione online del 10 febbraio 2014, cioè entro il 27 marzo 2014. Dovranno essere compilate sull’apposita modulistica con le modalità previste dall’avviso. Potranno essere consegnate presso gli Sportelli Argea della Sardegna, entro le ore 13 del giorno di scadenza, o inviate sempre entro il 27 marzo 2014 a mezzo raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Argea Sardegna – Area di coordinamento Erogazione aiuti e controlli - via Cagliari 276, 09170 Oristano.
Per l’accertamento dei termini di presentazione delle domande inviate a mezzo posta, farà fede la data di presa in carico della raccomandata da parte del vettore (timbro postale), a prescindere dall’orario.

Destinatari degli aiuti

Possono chiedere il pagamento della seconda annualità, solo i beneficiari già ammessi a finanziamento con la prima annualità dell’intervento. Le domande non daranno luogo a una graduatoria poiché è presente la copertura finanziaria per l’intero fabbisogno.

Per maggiori informazioni contattare le sedi provinciali di Confagricoltura.

Powered by:bizConsulting