Categories: Archivio, Pol. Agricole

Condividi

Categories: Archivio, Pol. Agricole

Condividi




Sul sito www.sardgenaagricoltura.it è stato pubblicato  il bando per l’erogazione di un contributo per la messa in sicurezza delle trattrici agricole.

L’elenco delle trattrici ammissibili ai fini dell’erogazione del contributo si trova a pagina 2 del Bando.

E’ possibile fare una sola domanda per azienda e per un solo trattore da adeguare.

 

 Requisiti:

1. Possono presentare la domanda le imprese agricole iscritte alla CCIAA, e all’anagrafe delle aziende agricole.

2. Il trattore oggetto della domanda deve risultare di proprietà  del richiedente, e in possesso ai fini dell’assegnazione del carburante(ex UMA.)

 

Come si procede: 

1 . Domanda on line

2 . Invio della copia cartacea

 

Le domande on line andranno presentate, sul  sito www.sardegnaagricoltura.it  (sezione Gestione finanziamenti – Altri aiuti)  oppure direttamente sul link http://www.sardegnaagricoltura.it/index.php?xsl=443&s=253137&v=2&c=12002 . 

 

Per ora è possibile visualizzare il modulo della domanda composto di 2 parti: domanda di contributo e parte anagrafica (scheda persona fisica o persona giuridica) ma solo a partire dalle ore 0.00 del 22 Aprile 2014 fino al 30 aprile 2014 sarà possibile compilare e trasmettere la domanda on line. 

 

Dopo il rilascio, la domanda andrà stampata e inviata, insieme al documento di identità del richiedente, alla sede  territoriale Argea competente per territorio entro il 12 maggio 2014