DE CASTRO : Martina figura di grande preparazione e capacità politica

24 Febbraio 2014 in Politiche agricole

Paolo De Castro, presidente della Commissione Agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento europeo si congratula con il neo ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina.

I più sinceri auguri di buon lavoro al neo ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina, figura di grande preparazione e capacità politica, arrivano da Paolo De Castro, presidente della Commissione Agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento europeo.
"Da sottosegretario, Martina ha seguito l’iter di riforma della politica agricola comune. La sua nomina garantirà continuità e tempi rapidi nella definizione delle scelte applicative nazionali che da Bruxelles supporteremo. Le nuove e decisive sfide che vedranno protagonisti l’agricoltura e il sistema agroalimentare italiani - prosegue De Castro - necessitano di un sostegno forte e stabile e di una solida rappresentanza in Europa e nel mondo anche in previsione del semestre italiano di presidenza dell’Unione europea e di Expo 2015. Con questa consapevolezza, faccio al ministro i migliori auguri di un proficuo lavoro al servizio di un settore ricco di potenzialità e opportunità, strategico per l’economia del nostro Paese".

Powered by:bizConsulting