PMI DAY 17 novembre 2017 /Confindustria

20 Luglio 2017 in Politiche agricole

Le aziende agricole interessate a partecipare all’iniziativa possono fare la segnalazione alla Federazione o all’Unione di riferimento

Confagricoltura parteciperà all’Ottava giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese - PMI DAY - organizzata da Confindustria per il prossimo 17 novembre p.v.
Si tratta di una iniziativa per far conoscere il mondo delle imprese ai giovani studenti delle scuole medie e superiori.
Anche le aziende agricole possono aderire alla PMI DAY accogliendo gli studenti, accompagnati da insegnanti e genitori, per una visita aziendale e far conoscere l’attività quotidiana degli imprenditori.

Le aziende agricole interessate a partecipare  all’iniziativa possono fare la segnalazione alla Federazione o all’Unione di riferimento.