Si  avvvisa che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione sul bando è prorogato alle ore 18 del 15 gennaio 2015.

Possono presentare la domanda le Imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio.

Il contributo massimo per ciascuna impresa, nel rispetto del regime “de minimis”, non può superare 50.000,00 euro, mentre quello minimo è 1.000,00 euro.
Il contributo per singola impresa, in conto capitale, è per un massimale del 65% dei costi sostenuti e documentati per la realizzazione del progetto, al netto dell’ Iva.

Le spese ammissibili per il settore agricolo sono i costi sostenuti per l’adeguamento di 1 trattore (barra antiribaltamento, sedile, cinture, protezioni varie, dispositivi di illuminazione, segnalatore acustico, ecc.) purchè non realizzati e non in corso di realizzazione.

Gli interessati devono procedere alla domanda on line sul portale INAIL, previa registazione e confermare inviando la domanda via PEC con gli allegati richiesti.