Prove varietali di mandorlo

13 Giugno 2016 in Politiche agricole

Manifestazione di interesse

L'Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato una manifestazione di interesse rivolta agli imprenditori agricoli interessati ad impiantare, nella propria azienda, un centro di “orientamento varietale” per la coltura del mandorlo.

Complessivamente sono previsti otto centri, da individuare nell'intero territorio regionale presso ciascuna delle Aggregazioni Territoriali Omogenee (ATO) dell'Agenzia (allegato C).

Ciascun azienda individuata, oltre alla gestione del centro, dovrà inoltre collaborare ad un più vasto programma di tutela, valorizzazione e diffusione delle biodiversità vegetali della Sardegna che prevede iniziative di divulgazione tra produttori, trasformatori e consumatori, con lo scopo di diffondere la conoscenza del valore ecologico, nutrizionale, identitario ed economico delle varietà autoctone di mandorlo.

La manifestazione di interesse è rivolta in maniera specifica, come meglio precisato nella documentazione allegata, alle aziende agricole dislocate in ambienti vocati dal punto di vista agronomico, pedologico e climatico e disponibili a collaborare per la realizzazione dell'intero programma.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate esclusivamente per posta elettronica, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 luglio 2016, attraverso il modulo allegato (allegato B), firmato digitalmente e trasmesso ai seguenti indirizzi e-mail:

- PEC: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it,
- e per conoscenza e-mail antoniomariacosta@agenzialaore.it

Documenti correlati
Avviso [file .pdf]
Modulo di domanda (allegato B) [file .pdf]
Modulo di domanda formato editabile (allegato B) [file .rtf]
Elenco Comuni per ATO (allegato C) [file .pdf]

Powered by:bizConsulting