Sostegno al comparto cerealicolo, 3° annualità

23 Gennaio 2015 in Politiche agricole

Domande entro il 30 aprile 2015

Si comunica che in data 16 gennaio 2015 è stato pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande di aiuto e pagamento della terza annualità dell'intervento a sostegno del comparto cerealicolo, LR 15/2010 art. 13.

Modalità e termini di presentazione
La presentazione delle domande scade il 30 aprile 2015.
Le domande possono essere consegnate a mano presso gli uffici territoriali di Argea oppure inviate per posta o per posta elettronica certificata al Servizio Erogazione aiuti e Controlli agli indirizzi forniti di seguito.

Beneficiari

Le domande riguardano la passata campagna 2013/2014.
Sono ammessi all'aiuto per la terza annualità solo i beneficiari che hanno presentato con esito positivo la domanda per la seconda annualità.
Per l'accesso al pagamento della terza annualità non è prevista una graduatoria in quanto la dotazione finanziaria è sufficiente per soddisfare le richieste di tutti gli aventi diritto a presentare domanda.
I beneficiari della seconda annualità che hanno diritto all'esonero dall'impegno per la terza annualità o che hanno coltivato una superficie a grano duro inferiore a 5 ettari devono comunque presentare l'apposita richiesta, allegata al bando.

Documenti Allegati

disposizioni cerealicolo
Formato: PDF - Dimensioni: 42 KB
modulo domanda
Formato: RTF - Dimensioni: 2,6 MB
modulo esenzione
Formato: RTF - Dimensioni: 2,6 MB
Powered by:bizConsulting