Tavolo di confronto Argea OO.PP.AA.

6 Ottobre 2016 in Politiche agricole

A confrontro l'Agenzia regionale e i vertici di Confagricoltura, Cia, Coldiretti e Copagri

Il 4 ottobre u.s. scorso si è tenuto il tavolo di confronto tra Argea e le Associazioni Agricole.
I temi all'ordine del giorno erano: lo stato dell'attività degli aiuti regionali, la situazione dei pagamenti e lo stato di attuazione delle Misure de PSR 2014-2020 e l'iter di riconoscimento dell'Organismo pagatore Regionale.
Si rimanda alla lettura del documento allegato per avere un quadro preciso dello stato dell'arte in merito al PSR e agli aiuti regionali
Per ciò che concerne l'O.P.R. è in dirittura d'arrivo la procedura di riconoscimento di Argea come organismo pagatore da parte del Ministero. Confagricoltura Sardegna auspica che l'iter si possa concludere in tempi rapidi e abbia reali ricadute positive sulle imprese agricole sarde.

Incontro Argea OOPPAA
Formato: PDF - Dimensioni: 1,3 MB