Condividi
Condividi
L’agenzia Laore Sardegna organizza una visita guidata in Puglia per i viticoltori di uva da tavola, nell’ambito della misura 111 "Azioni informative per l’innovazione del comparto vitivinicolo in Sardegna" del PSR 2007-2013.
L’iniziativa mira a favorire la crescita professionale dei tecnici e degli operatori del comparto attraverso il confronto con alcune realtà produttive pugliesi, in particolare per quanto riguarda la gestione sostenibile della coltivazione.
Potranno partecipare gli imprenditori viticoltori, i tecnici e il personale dipendente di aziende viticole e i titolari di fascicolo aziendale, con priorità per coloro che hanno frequentato almeno uno degli incontri informativi/divulgativi sulla coltivazione dell’uva da tavola, programmati dall’Agenzia in attuazione del progetto vitivinicolo della misura 111.
Alla visita guidata, che si svolgerà dal 20 al 23 luglio 2015, potrà prendere parte un solo rappresentante per azienda, fino a un massimo di 20 operatori provenienti da tutti i territori della Sardegna.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate a Laore entro il prossimo 25 giugno 2015, con una delle seguenti modalità:
a) invio per posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo e-mail protocollo.agenzia.laore@legalmail.it ;
b) consegna presso gli uffici del Servizio colture arboree e ortofrutticole – via Caprera n. 8 – 09123 Cagliari.