Condividi
Condividi
La richiesta di adesione, originariamente prevista per il 22 gennaio, è stata prorogata al 22 febbario 2016.
Finalità del percorso formativo, previsto nel corso dell’anno 2016, è quella di impartire nozioni di base sul quadro normativo legato alla gestione delle strutture ricettive e di favorire un dialogo tra gli operatori agrituristici e le Aziende Sanitarie Locali (ASL), addette ai controlli in questo ambito.
I corsi vertono in particolare sui temi legati alle modalità di preparazione e somministrazione di pasti, alimenti e bevande, alla gestione delle emergenze e al ruolo delle ASL nell’ambito dei controlli sulla produzione, trasformazione, conservazione, e somministrazione degli alimenti.
Requisiti
Possono partecipare all’iniziativa titolari, legali rappresentanti e dipendenti delle imprese agricole autorizzate all’esercizio dell’attività agrituristica ai sensi della L.R. n. 11/2015. Ai sensi dell’art. 230 del Codice Civile, possono inoltre partecipare i familiari in vece vece e per conto del legale rappresentante dell’attività. Qualora i posti disponibili eccedessero le richieste possono essere ammesse anche altre figure in qualità di uditori.
Richiesta di partecipazione
Le domande devono essere inoltrate, secondo le condizioni e la modulistica indicati nella documentazione allegata, presso l’Agenzia Laore Sardegna entro il 22 febbraio 2016 (a seguito di proroga), attraverso le seguenti modalità:
– via e-mail all’indirizzo: laoresardegna@agenzialaore.it;
– per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it
– a mano presso tutti gli Sportelli Unici Territoriali dell’Agenzia
– per posta ordinaria all’indirizzo:
Agenzia Laore Sardegna
Servizio sviluppo della multifunzionalità e valorizzazione della biodiversità agricola via Sandro Pertini snc – 08100 Nuoro