Condividi
Condividi
L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire la crescita professionale degli operatori del settore e di valorizzare le produzioni lattiero casearie regionali.
Gli incontri, rivolti agli operatori del settore agroalimentare residenti in Sardegna si svolgeranno nelle seguenti sedi:
– Baunei (Aggregazione Territoriale Omogenea n. 6);
– Sanluri (Aggregazione Territoriale Omogenea n. 8);
– Bonorva (Aggregazione Territoriale Omogenea n. 2);
– Ales (Aggregazione Territoriale Omogenea n. 5).
Questi i requisiti richiesti:
– titolare e/o rappresentante legale o dipendente di uno stabilimento, sito in Sardegna, riconosciuto ai sensi del Reg. CE 853/2004 sezione IX – latte crudo e prodotti lattiero caseari oppure registrato, in ambito lattiero caseario, ai sensi del Reg. CE 852/2004;
– titolare e/o rappresentante legale o dipendente di un’azienda agricola a prevalente indirizzo zootecnico;
– imprenditore agricolo professionale e/o coltivatore diretto e/o imprenditore agricolo.
Per ogni ciclo di incontri possono partecipare massimo cinque giovani disoccupati.
Le manifestazioni d’interesse per i cicli di incontri previsti a Baunei e Sanluri, nel periodo maggio-luglio 2016, dovevavno pervenire entro il 22 aprile 2016.
Le manifestazioni d’interesse per i cicli di incontri previsti a Bonorva e Ales, nel periodo ottobre-dicembre 2016, dovranno pervenire entro il 16 settembre 2016.
Le domande possono essere presentate secondo una delle seguenti modalità:
– tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’Agenzia Laore Sardegna in via Caprera, 8 a Cagliari (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 14.00; martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00) o presso le sedi dell’Agenzia Laore del territorio;
– tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it