Categories: Archivio, Formazione

Condividi

Categories: Archivio, Formazione

Condividi

L’Agenzia Laore Sardegna organizza un corso di formazione rivolto agli operatori del comparto zootecnico, sull’utilizzo del sistema informativo riferito alla Banca Dati Nazionale (BDN) dell’Anagrafe zootecnica.

Il corso, da realizzare nel Comune di Bono, prevede tre distinti moduli dedicati alla specie bovina, suina e ovina-caprina. Possono partecipare all’iniziativa, in forma singola e/o associata, gli Imprenditori Agricoli Professionisti e/o Coltivatori Diretti, gli Imprenditori Agricoli, in qualità di titolari e/o rappresentanti legali o dipendenti di azienda agricola, i loro collaboratori familiari e i loro parenti e affini non oltre il quarto grado in possesso delle conoscenze dell’informatica di base.

Gli operatori interessati devono presentare una manifestazione di interesse entro il 29 maggio 2018. Nella sezione Bandi e gare del sito è disponibile la documentazione con criteri di selezione, modulistica, condizioni e modalità di partecipazione. Nella stessa pagina della sezione Bandi e gare verranno pubblicati anche gli esiti della selezione.