Condividi

Condividi

azienda Pilia-San Vito

L’Agenzia Laore Sardegna informa che sono riaperti i termini per partecipare al bando del progetto CITRUS, l’iniziativa finanziata con il Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020 che mira al rafforzamento della competitività attraverso l’erogazione di servizi qualificati alle Micro Piccole Medie Imprese (MPMI) che operano nella filiera agrumicola.

I beneficiari sono in particolare: le imprese agricole agrumicole, quelle interessate ai processi di trasformazione creativa, allo sviluppo di nuovi processi, al miglioramento di quelli esistenti e alla valorizzazione turistica collegata alla filiera agrumicola.

Il bando è riaperto in modalità “a sportello”, sulla base dell’ordine cronologico di presentazione e fino a esaurimento dei fondi disponibili. Per partecipare occorre presentare manifestazione di interesse entro il 27 ottobre 2022, secondo modalità e condizioni specificate nel bando, raggiungibile con il link seguente.

Documenti nella sezione Bandi e gare

Il progetto è coordinato dal Centro di sperimentazione e assistenza agricola (Liguria) e coinvolge, in qualità di partner, Laore Sardegna, il Consorzio polo tecnologico MAGONA (Toscana), la Chambre du commerce de Corse (Corsica) e INNOLABS SRL (Toscana).

Fonte: Sardegna Agricoltura