Condividi
Condividi
(CHB) – Alghero (SS), 26 lug 2024 – La San Giuliano, storica realtà di Alghero e una delle aziende leader in Italia nella produzione di olio extravergine di oliva, continua a ricevere riconoscimenti internazionali, consolidando la sua reputazione di produttore di eccellenza a livello mondiale. Quest’anno l’azienda ha ottenuto successi nei più importanti concorsi olivicoli in Giappone, Italia e negli Stati Uniti, rafforzando la sua posizione nei mercati esteri e sottolineando l’alta qualità delle sue produzioni Bosana, Fruttato, Primér e Originale.
Le due principali competizioni nel paese del Sol Levante hanno premiato l’azienda a Tokyo con sei medaglie d’oro. Successo confermato anche sul territorio nazionale e a Miami con altrettanti ori e due medaglie di platino.
L’incetta di medaglie ha evidenziato l’apprezzamento crescente tanto nei mercati esteri quanto in quello italiano, un risultato notevole considerando l’estrema competitività e l’alta qualità degli oli a livello internazionale. «Gli eccezionali riconoscimenti ricevuti in Giappone, Stati Uniti e Italia costituiscono una testimonianza del lavoro e della passione che dedichiamo alla produzione di ogni bottiglia», sottolinea Pasquale Manca, amministratore dell’azienda San Giuliano. «Sono il frutto delle politiche dell’azienda, incentrate su sostenibilità, valorizzazione della natura e ricerca della qualità. Ogni riconoscimento è un incentivo a continuare sulla strada dell’innovazione mantenendo salde le radici nella tradizione olivicola italiana».