Condividi
Condividi
Sono state approvate la tempistica e la modalità di accesso al Fondo per favorire l’accesso al credito delle piccole e medie imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria, della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli.
Il Fondo è destinato all’erogazione di garanzie tramite i Confidi che svolgono attività a favore del settore agricolo. I destinatari dell’intervento sono infatti le PMI sarde attive nel settore della produzione agricola primaria e della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, condotte da imprenditori agricoli aventi sede operativa in Sardegna.
I Confidi operanti in Sardegna, in possesso dei requisiti possono presentare, a partire dal giorno 11 novembre 2024, la domanda per la richiesta delle risorse da destinare all’integrazione dei fondi rischi.
La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante dei Confidi, dovrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: agricoltura@pec.regione.sardegna.it, entro e non oltre il giorno 25 novembre 2024. La domanda e i relativi allegati devono essere inviati anche all’indirizzo e-mail: agr.competitivita@regione.sardegna.it
Per qualsiasi richiesta di informazione o chiarimento è possibile inviare agli uffici un’email all’indirizzo: agr.competitivita@regione.sardegna.it.