Categories: Archivio, News

Condividi

Categories: Archivio, News

Condividi

Il seminario a Sorrento

Si conclude oggi a Sorrento la due giorni dedicata ai servizi alla persona, un seminario organizzato da CAF, Patronato ENAPA, FIIAF e ANPA-Pensionati, del sistema Confagricoltura, che ha visto la partecipazione di circa 300 operatori territoriali in presenza e 500 in collegamento da remoto.

Dopo i saluti istituzionali del presidente di Confagricoltura Campania, Fabrizio Marzano, del presidente di Enapa, Donato Fusco, della vicepresidente Fiiaf, Danila Massaroli, Angelo Santori, nella sua veste di amministratore del CAF, ha portato il saluto del presidente Vincenzino Rota, impossibilitato a partecipare. Come segretario nazionale ANPA, ha portato il suo saluto personale e quello del presidente, Rodolfo Garbellini.

Considerate le potenzialità della Confederazione e di ANPA, Santori ha invitato tutti i partecipanti al corso ad impegnarsi sempre di più per accrescere i servizi alla persona e, in particolare, le deleghe dei pensionati e le scelte del 5xmille da devolvere a Senior-L’Età della Saggezza Onlus.

I lavori sono stati avviati dal direttore di Enapa, Roberto Caponi, e dal direttore del CAF, Nicola Caputo, con gli interventi di funzionari e dirigenti degli enti e delle amministrazioni interessate, in qualità di relatori.

L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto e di aggiornamento per gli operatori del settore, confermando dunque l’impegno di Confagricoltura nel migliorare i servizi alla persona, anche nella formazione continua dei suoi operatori, per supportare al meglio le imprese agricole associate e i cittadini.

Fonte: Confagricoltura