Aiuti diretti per la promozione dei prodotti agricoli e alimentari

Caricamento Eventi

Si comunica che l’Agenzia Laore Sardegna ha emesso un bando, rivolto alle imprese agroalimentari della Sardegna, per la concessione di aiuti per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche promozionali di settore maggiormente rappresentative, svolte sia nel mercato dell’Unione Europea che nei Paesi terzi.

L’intervento è riferito agli eventi promozionali da realizzare nel periodo luglio-dicembre 2024.

I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese attive nel settore della produzione primaria, della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli e quelle impegnate nella trasformazione e commercializzazione dei prodotti alimentari.

L’aiuto copre il 100% dei seguenti costi:
– quote di iscrizione;
– pubblicazioni e siti web;
– affitto locali e stand (incluso montaggio e smontaggio);
– acquisizione spazi espositivi;
– allestimenti, forniture idriche/elettriche, assistenza, pulizia e vigilanza.

Le domande di aiuto devono essere presentate online, secondo condizioni e modalità specificate nel bando, dalle ore 9 del 4 luglio alle ore 14 del 27 agosto 2024, utilizzando l’applicativo dedicato accessibile attraverso il link di seguito indicato.

Consulta i  documenti

Fonte: Sardegna Agricoltura / Bandi e gare /

Condividi sui social o via e-mail!