Bando 2024 “Conservazione razze locali minacciate di abbandono”, aperti i termini per la presentazione delle domande di pagamento annualità 2024

Caricamento Eventi

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di pagamento annualità 2024 relative alla “Misura 10 Pagamenti agro-climatico-ambientali – Tipo di intervento “Conservazione di razze locali minacciate di abbandono” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022 della Regione Sardegna.

E’ quindi aperta la compilazione e presentazione delle domande di pagamento annualità 2024 online sul portale SIAN.

Sono state inoltre approvate le disposizioni necessarie per la presentazione e il finanziamento delle domande di pagamento, annualità 2024. Come stabilito dalle Istruzioni Operative n. 18 del 3 luglio 2024, dell’OPR Argea, le domande di pagamento devono essere presentate entro il 31 luglio 2024. Il termine si intende automaticamente prorogato e applicabile qualora venga prorogato con successivi provvedimenti del MASAF/OP ARGEA.

Per la compilazione e la presentazione delle domande per via telematica è necessario rivolgersi ai Centri Autorizzati di Assistenza Agricola (CAA) autorizzati dall’OP ARGEA.

Per informazioni: Uffici relazioni con il pubblico dell’OP ARGEA – indirizzi alla pagina internet: http://www.sardegnaagricoltura.it

Fonte: Regione Autonoma della Sardegna / Notizie dalla Regione / Leggi l’intero articolo /

Condividi sui social o via e-mail!

Torna in cima