Condividi

Condividi

Allo scopo di poter avviare la procedura per l’attivazione degli interventi compensativi in materia di danni in agricoltura, è necessario che gli imprenditori agricoli interessati denuncino i danni subiti, per effetto del recente evento alluvionale del 18 novembre 2013, presso l’Amministrazione comunale competente per territorio.

Le comunicazioni devono essere consegnate, attraverso il modulo allegato "Dichiarazione dei danni alluvionali subiti", presso le Amministrazioni comunali di competenza, le quali, a loro volta, dovranno trasmettere la documentazione, con la massima urgenza, ai Servizi Territoriali di Argea. Si evidenzia che la compilazione e consegna delle schede non costituisce garanzia di sicuro risarcimento dei danni segnalati.

I tecnici dell’agenzia Laore sono a disposizione, su richiesta degli utenti, per fornire l’assistenza necessaria alla compilazione della scheda.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso le sedi provinciali di Confagricoltura, gli uffici dei Servizi Territoriali Argea e preso gli Sportelli unici territoriali Laore.