Condividi
Condividi
La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 26/06/2015.
La domanda, debitamente compilata e firmata, potrà essere trasmessa tramite fax e/o, previa scansione, inviata via e-mail.
L’avvio del corso avrà luogo non appena raggiunto un numero sufficiente di adesioni (minimo 15 allievi e massimo 20).
Gli orari di svolgimento saranno stabiliti sulla base delle esigenze che esprimerà la maggioranza della classe al momento dell’incontro propedeutico.
La durata del corso è di 190 ore e consente di ottenere il Certificato di Competenza con profitto. Una Commissione Regionale sarà istituita appositamente ai fini dell’espletamento degli esami finali. La validità dell’attestato rilasciato, è data al riconoscimento del corso da parte della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro e Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale – e dalla presenza della Commissione Regionale nella fase degli esami finali.
Il corso permette, inoltre, di ottenere l’attestato di frequenza sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro per “Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione- Settore Agricolo – Rischio Medio”. L’Associazione CRFPA è accreditata dalla Regione Autonoma della Sardegna su Area “Sicurezza nei Luoghi di Lavoro” con nota Assessoriale n° 18289 del 08.05.2014, conformemente all’Ex D.G.R. del 22.02.2005 n° 7/10 e D.A. del 12.04.2005 n 10/05.