Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di sostegno/pagamento relative all’Intervento SRA14 “AC14 – Allevatori custodi dell’agro biodiversità” del Complemento regionale per lo sviluppo rurale 2023-2027 della Regione Sardegna.
L’OP ARGEA, con le Istruzioni Operative n. 19 del 5 luglio 2024, ha stabilito che per l’anno di domanda 2024 l’intervento “Allevatori custodi dell’agro biodiversità” è integrato in un’unica domanda unificata che oltre a questo intervento ricomprende gli interventi sotto forma di pagamenti diretti e gli interventi di sviluppo rurale.
Sono state inoltre approvate le ulteriori disposizioni per la presentazione e il finanziamento delle domande di sostegno/pagamento annualità 2024.
Le domande devono essere presentate entro il 31 luglio 2024. Il termine si intende automaticamente prorogato e applicabile qualora venga prorogato con successivi provvedimenti del MASAF/OP ARGEA. Per la compilazione e la presentazione delle domande in via telematica è necessario rivolgersi ai Centri Autorizzati di Assistenza Agricola (CAA) autorizzati dall’OP ARGEA.
Per informazioni: Uffici relazioni con il pubblico dell’OP ARGEA – indirizzi alla pagina internet: http://www.sardegnaagricoltura.it
Fonte: Regione Autonoma della Sardegna / Notizie dalla Regione / Leggi l’intero articolo /