Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di pagamento per la Misura 11 – Agricoltura biologica che saranno finanziate dalle risorse assegnate, per gli impegni in corso. La Misura è articolata in due sotto-misure:
- Pagamento al fine di adottare pratiche e metodi di produzione biologica;
- Pagamento al fine di mantenere pratiche e metodi di produzione biologica.
Possono essere presentate le domande di pagamento per confermare nell’anno 2024 gli impegni assunti per una delle sottomisure con le domande di sostegno/pagamento delle annualità 2020 e 2022.
Le domande devono essere presentate on line sul Portale SIAN entro e non oltre il 31 luglio 2024. Il termine si intende automaticamente prorogato e applicabile qualora venga prorogato con successivi provvedimenti dell’OP ARGEA.
Per la compilazione delle domande è necessario rivolgersi ai Centri Autorizzati di Assistenza Agricola (CAA). Le Disposizioni sono disponibili su questo sito, nella sezione “SPECIALI – Programma Sviluppo Rurale”.
Eventuali informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Assessorato dell’Agricoltura e Riforma agro-pastorale all’indirizzo di posta elettronica: agr.urp@regione.sardegna.it.
Fonte: Regione Autonoma della Sardegna / Notizie dalla Regione / Leggi l’intero articolo /