Tecniche lavorazione ridotta dei suoli, aperti termini presentazione domande 2024

Caricamento Eventi

Approvato l’Avviso di apertura dei termini di presentazione delle domande di pagamento, annualità 2024, per l’intervento SRA03 – ACA3 – tecniche lavorazione ridotta dei suoli – Piano Strategico della PAC 2023-2027 dell’Italia. Complemento regionale per lo Sviluppo Rurale 2023-2027 della Regione Sardegna.

Sono state inoltre approvate le ulteriori disposizioni per la presentazione e il finanziamento delle domande di pagamento annualità 2024.

L’OP ARGEA, con le Istruzioni Operative n. 13 del 28 maggio 2024, ha stabilito che per l’anno di domanda 2024 l’intervento SRA03 “ACA3 – tecniche lavorazione ridotta dei suoli” è integrato in un’unica domanda unificata che oltre a questo intervento ricomprende gli interventi sotto forma di pagamenti diretti e gli interventi di sviluppo rurale.

La compilazione e la presentazione della domanda unificata deve essere effettuata on-line, utilizzando le funzionalità messe a disposizione dall’OP ARGEA sul portale SIAN, con l’assistenza di un Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (CAA), entro il 31 luglio 2024.

Per l’intervento SRA03 è stato attivato il bando in modalità c.d. “non dematerializzato” che consente la sottoscrizione delle domande con firma autografa.

Fonte: Regione Autonoma della Sardegna / Notizie dalla Regione / Leggi l’intero articolo /

Condividi sui social o via e-mail!

Torna in cima